Menu Close
Drag
Anno 1988
Cilindrata 956
Cavalli 33
Posti 4

Una "ranocchia" divenuta principessa.

Venivano chiamate “spiaggine”, negli anni Cinquanta e Sessanta, queste vetture da vacanza completamente scoperte e, spesso, con sedili in vimini, che tanti carrozzieri creavano utilizzando meccanica e scocche soprattutto delle utilitarie Fiat. Anche la Renault dal 1968 si allinea a questo trend e nel 1987 arrivano in Italia 600 esemplari della R4 Frog, un po’ spiaggina, un po’ buggy e un po’ funcar: una macchina anticonvenzionale dal look originale, che oggi è un’interessante rarità per collezionisti.

Tra le Rocche con la Frog

Il Roero è territorio di grande fascino, non solo grazie ai suoi borghi e ai suoi castelli, da quello di Monticello a quello di Magliano Alfieri, passando per Guarene e Govone, ma è celebre soprattutto grazie alle sue inconfondibili rocche, formazioni naturali dal grande impatto ambientale. L’agilità, unita a una velocità massima fissata intorno ai 110 chilometri orari, fanno della Renault R4 Frog un’auto d’epoca ideale per avventurarsi tra le colline patrimonio UNESCO, vivendone a pieno l’atmosfera e godendo totalmente dei suoi colori e dei suoi profumi a bordo di un’auto anticonvenzionale che trasforma ogni viaggio in avventura.

Renault R4 Frog

Noleggia una leggenda.

GG slash MM slash AAAA
GG slash MM slash AAAA
Interesse a cena e degustazione
Consenso*
Consenso
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Il portfolio del Grape Trotter

Scopri il parco auto

Scopri le auto nel nostro garage e i luoghi da sogno che puoi visitare: ogni auto ha un’anima da vivere.

Percorrendo le meravigliose colline della Langa potrai scoprire una terra di grandi vini e ricaricare le tue energie spaziando dal mare alla montagna.