Menu Close
Drag

FIAT 124 Spider Europa

Verifica disponibilità
Anno 1985
Cilindrata 1995
Cavalli 105
Posti 2

Un'icona dello stile italiano

Un evergreen a cielo aperto. Questa è la Fiat 124 Spider, una delle convertibili italiane più amate nel mondo, la classica auto da passeggio che non disdegna cambi di passo confermandosi auto grintosa anche per chi è alla ricerca di una guida più sportiva. Nata nel 1966 su disegno Pininfarina, sin dal lancio la Fiat 124 Sport Spider è stata una vettura molto apprezzata e desiderata: una 2+2 sinuosa e compatta, un autentico evergreen dello stile italiano.

Per un tour...frizzante

Alla guida di questa due posti senza tempo ci si può addentrare in un territorio che ha saputo dare vita a vini di grande prestigio dalle caratteristiche frizzanti…proprio come questa Spider che, inerpicandosi tra le colline che dividono le Langhe dall’Astigiano, vi poterà a Canelli con le sue Cattedrali del Vino e la sua tradizione spumantiera, non prima di aver ammirato quei vigneti ordinati e profumati dai quali nasce il dolce Moscato.

FIAT 124 Spider Europa

Noleggia una leggenda.

GG slash MM slash AAAA
GG slash MM slash AAAA
Interesse a cena e degustazione
Consenso*
Consenso
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Il portfolio del Grape Trotter

Scopri il parco auto

Scopri le auto nel nostro garage e i luoghi da sogno che puoi visitare: ogni auto ha un’anima da vivere.

Percorrendo le meravigliose colline della Langa potrai scoprire una terra di grandi vini e ricaricare le tue energie spaziando dal mare alla montagna.