FIAT 124 Spider Europa
Verifica disponibilità
Un'icona dello stile italiano
Un evergreen a cielo aperto. Questa è la Fiat 124 Spider, una delle convertibili italiane più amate nel mondo, la classica auto da passeggio che non disdegna cambi di passo confermandosi auto grintosa anche per chi è alla ricerca di una guida più sportiva. Nata nel 1966 su disegno Pininfarina, sin dal lancio la Fiat 124 Sport Spider è stata una vettura molto apprezzata e desiderata: una 2+2 sinuosa e compatta, un autentico evergreen dello stile italiano.
Per un tour...frizzante

Alla guida di questa due posti senza tempo ci si può addentrare in un territorio che ha saputo dare vita a vini di grande prestigio dalle caratteristiche frizzanti…proprio come questa Spider che, inerpicandosi tra le colline che dividono le Langhe dall’Astigiano, vi poterà a Canelli con le sue Cattedrali del Vino e la sua tradizione spumantiera, non prima di aver ammirato quei vigneti ordinati e profumati dai quali nasce il dolce Moscato.

Noleggia una leggenda.
"*" indica i campi obbligatori
Il portfolio del Grape Trotter
Scopri il parco autoScopri le auto nel nostro garage e i luoghi da sogno che puoi visitare: ogni auto ha un’anima da vivere.
Percorrendo le meravigliose colline della Langa potrai scoprire una terra di grandi vini e ricaricare le tue energie spaziando dal mare alla montagna.