Menu Close
Drag

Alfa Romeo Duetto

Verifica disponibilità
Anno 1991
Cilindrata 1600
Cavalli 109
Posti 2

Un mito. Parola di Dustin Hoffman

Prodotta negli stabilimenti Pininfarina di San Giorgio Canavese, l’Alfa Romeo Spider IV serie è l’ultima evoluzione della “Duetto”, l’auto cui tocca il compito di chiudere il ciclo delle Spider Alfa Romeo iniziato con la Duetto, un modello iconico: divenuto celebre per aver accompagnato Dustin Hoffman ne “l laureato”. Per quasi 30 anni ha fatto sognare gli amanti della guida a cielo aperto, un modo di intendere l’automobile all’insegna della libertà e DEL “buon vivere”.

Langhe e Roero con i capelli al vento

Cosa c’è di meglio di andare alla scoperta degli angoli più suggestivi delle Langhe e del Roero, al voltante di un’auto d’epoca che ha saputo fare la storia dell’industria automobilistica mondiale? Perché le colline di questo territorio patrimonio dell’umanità UNESCO, i suoi borghi, le sue rocche, i suoi castelli, le sue torri, le sue colline, le sue osterie, le sue cantine…insomma, tutto ciò che ha reso speciale queste terre, al volante di un’ Alfa Duetto hanno una marcia in più. La sua linea evoca eleganza e spensieratezza, un’auto dal fascino innato, divenuta icona senza tempo, pensata espressamente per godersi la guida a cielo aperto, trottando senza fretta tra i paesaggi da cartolina che solo le Langhe sano offrire.

Langhe e Roero con i capelli al vento

Alfa Romeo Duetto

Noleggia una leggenda.

GG slash MM slash AAAA
GG slash MM slash AAAA
Interesse a cena e degustazione
Consenso*
Consenso
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Il portfolio del Grape Trotter

Scopri il parco auto

Scopri le auto nel nostro garage e i luoghi da sogno che puoi visitare: ogni auto ha un’anima da vivere.

Percorrendo le meravigliose colline della Langa potrai scoprire una terra di grandi vini e ricaricare le tue energie spaziando dal mare alla montagna.