Menu Close
Drag

Abarth 124 Spider

Verifica disponibilità
Anno 2019
Cilindrata 1368
Cavalli 170
Posti 2

Il vero piacere della guida

L’Abarth 124 Spider è un’auto dal carattere forte, una due posti capace di offrire il piacere di guida più autentico e, allo stesso tempo, uno stile sportivo. Caratteristiche che fanno di questa vettura la roadster pensata per vivere a pieno l’essenza dell’asfalto. Il know-how delle Officine Abarth, l’attenta progettazione fin nei minimi dettagli e il più alto livello di personalizzazione, danno forma al carattere di un’auto ambiziosa e divertente.

Da Alba al mare con il vento sul viso

Perché limitarsi quando si è alla guida di un’auto elegante, sportiva, grintosa, in una sola parola: unica? L’Abarth 124 Spider è l’ideale per accompagnarvi, dopo un aperitivo all’ombra delle Torri di Alba sino alla calda Liguria, passando per gli angoli più suggestivi dell’Alta Langa, attraverso curve che esaltano le prestazioni dell’auto e panorami mozzafiato, sino al mare di Savona con i suoi suggestivi borghi come Noli, Loano e Pietra Ligure.

Da Alba al mare con il vento sul viso

Abarth 124 Spider

Noleggia una leggenda.

GG slash MM slash AAAA
GG slash MM slash AAAA
Interesse a cena e degustazione
Consenso*
Consenso
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Il portfolio del Grape Trotter

Scopri il parco auto

Scopri le auto nel nostro garage e i luoghi da sogno che puoi visitare: ogni auto ha un’anima da vivere.

Percorrendo le meravigliose colline della Langa potrai scoprire una terra di grandi vini e ricaricare le tue energie spaziando dal mare alla montagna.