Menu Close
Drag

Alfa Romeo Giulia Spider

Verifica disponibilità
Anno 1963
Cilindrata 1570
Cavalli 92
Posti 2

Le linee sinuose della Dolce Vita

Immergiti in un’epoca di eleganza e fascino con la leggendaria Alfa Romeo Giulia Spider del 1963. Questa icona dell’automobilismo italiano incarna la quintessenza dello stile e della classe degli anni ’60, con le sue linee sinuose e la grinta intramontabile che solo un’Alfa Romeo può offrire. Con il vento tra i capelli e il suono inconfondibile del motore a quattro cilindri che ti accompagna lungo la strada, ogni viaggio a bordo di questa macchina è un’esperienza da ricordare.

Curve sinuose tra le curve Langarole.

Le sinuose colline delle Langhe si fondono con l’eleganza delle linee della Giulietta Spider in un’esperienza che incanta i sensi all’insegna della Dolce Vita. Il vento carezza i tuoi capelli mentre il suono del motore ti accompagna in un viaggio di puro romanticismo. Ogni curva è un’ode alla bellezza italiana, ogni accelerazione un battito di cuore. Vivrai un momento di pura magia, tra storia, eleganza e passione.

Curve sinuose tra le curve Langarole.

Alfa Romeo Giulia Spider

Noleggia una leggenda.

"*" indica i campi obbligatori

GG slash MM slash AAAA
GG slash MM slash AAAA
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Il portfolio del Grape Trotter

Scopri il parco auto

Scopri le auto nel nostro garage e i luoghi da sogno che puoi visitare: ogni auto ha un’anima da vivere.

Percorrendo le meravigliose colline della Langa potrai scoprire una terra di grandi vini e ricaricare le tue energie spaziando dal mare alla montagna.